Deadline riporta alcuni dettagli ufficiali su The Interrogation Room, nuova serie di Discovery Channel la cui prima stagione farà il suo esordio il prossimo 4 gennaio; la sostanziale novità dello show sarà quella che vedrà lo spettatore portato direttamente nel luogo dove ogni indagine ha inizio: la stanza degli interrogatori.

The Interrogation Room esplorerà diverse tipologie di casi, dalle home invasion agli omicidi, fornendo una prospettiva realistica delle strategie e del modus operandi che i detective applicano per ottenere le confessioni dei colpevoli.

Il primo episodio – di dieci – della prima stagione si svolgerà a Grand Rapids, Michigan, dove i Detective Marcus Glober e Marty Albert dovranno scoprire la verità dietro quello che sembra un mero assassinio a sangue freddo. Ma il caso sarà probabilmente molto più complesso.

Prodotto per Discovery Channel dalla Red Marble Media con Kevin Fitzpatrick, Stephen Dost e Jonathan Santos come produttori esecutivi e Jeanie Vink come produttore esecutivo Senior, The Interrogation Room farà il suo debutto il 4 gennaio 2018.

 

 

 

Fonte: Deadline