Su TV Land, in estate, debutterà la nuova serie intitolata The Jim Gaffigan Show. Il primo video promozionale si intitola Sexy in the City e cita, come prevedibile fin dal titolo, lo show cult Sex and the City mostrando il protagonista e i suoi cinque figli incrociare un gruppo di amiche alla moda.

Jeannie Gaffigan, co-autrice e produttrice esecutiva dello show, ha spiegato a The Huffington Post che la città di New York evoca subito il ricordo di alcuni show specifici ambientati nella Grande Mela, di cui è mostrato un lato sexy e attraente, ma la vita di chi ha cinque figli è ben diversa rispetto a quanto mostrato in passato: “Appena hai messo le scarpe a tutti, qualcuno se le è tolte o ne ha persa una“.

Le puntate mostreranno la vita di Gaffigan e sua moglie (interpretata da Ashley Williams), che vivono in un appartamento di New York, di due stanze, con cinque figli.

Tra le guest star ci saranno alcuni comici come Hannibal Buress, Chris Rock e Dave Attell, che interagiranno con il protagonista nei club in cui recita i suoi famosi monloghi che, tuttavia, non verranno mostrati dando spazio a tematiche più mature.

Nella versione televisiva, inoltre, i bambini avranno un’età diversa rispetto a quella dei veri figli del comico, rappresentando così una fase specifica dei genitori, quando erano più giovani e avevano a che fare con i neonati, pannolini e notti in bianco.

Un altro elemento importante sarà inoltre il cibo, che avrà una sua rilevanza all’interno della trama, tra cui la pizza in stile Chicago e quella a fette tipica di New York. Gaffigan ha spiegato: “Sono due cose molto diverse. Non ho una preferenza come non sceglierei mai tra uno dei miei figli“.

Fonte: HuffingtonPost