La creatrice della serie The L Word, Ilene Chaiken, ha rivelato di avere un rimpianto legato allo show.
Nella terza stagione, infatti, il personaggio di Dana (Erin Daniels) ha scoperto di avere un cancro al seno ed è morta, situazione che ha avuto delle serie conseguenze emotive su Alice, la sua migliore amica e alle volte fidanzata.

Erin ha ora raccontato:

“Ci incontravamo con Ilene prima delle riprese di ogni stagione e ci portava a pranzo. Quindi mi ha portata al ristorante e abbiamo iniziato a parlare, dicendomi ‘Quindi il tuo personaggio ha il ccancro al seno. E poi muore’. E ho risposto ‘Cosa?!'”.

Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey hanno confermato che il cast ha pianto molto e sapere che sarebbe arrivato il momento di dire addio al personaggio è stato orribile.

Ilene ha aggiunto:

“Ho spesso detto che ripensandoci è una cosa che rimpiango. Voglio dire era una storia buona. Credo nella storia, e penso che l’abbiamo raccontata con grande sensibilità e in modo verosimile, ma il pubblico non mi ha mai perdonato per quella morte. E’ semplicemente la cosa che forse cambierei se potessi tornare e avessi la possibilità di modificare qualcosa”.

Che ne pensate? E’ stata una scelta giusta?

Fonte: EW