The Last Ship, la nuova serie di TNT prodotta dal regista Michael Bay, ha ottenuto dei buoni ascolti al suo esordio (qui i dettagli).

Nella prima puntata si è scoperto che la dottoressa Scott (Rhona Mitra) sta compiendo delle ricerche per trovare la possibile cura a un misterioso virus che sta uccidendo la popolazione mondiale.
L’equipaggio della nave comandata dal capitano Chandler (Eric Dane) è rimasto per mesi all’oscuro di quanto stava accadendo in terraferma.
Nel secondo episodio dello show Chandler decide di far rotta verso Guantanamo Bay per cercare cibo e benziona, ora che il capitano ha deciso di rimanere al largo fino a quando la ricercatrice non riesca a ottenere dei risultati significativi.

In un video in anteprima tratto dalla puntata, il personaggio interpretato da Eric Dane raggiunge con i suoi uomini la base militare deserta e scopre l’esistenza di alcuni sopravvissuti.
Tra di loro c’è un uomo chiamato Tex (John Pyper-Ferguson): una delle sette guardie che non è mai entrata in contatto con il virus ed è stata lasciata a controllare l’area dopo l’evacuazione della struttura. Quando Tex e i suoi uomini hanno deciso di lasciare in libertà gli uomini che avrebbero dovuto controllare, i prigionieri si sono però ribellati e solo lui è rimasto in vita.
I detenuti, se rimasti sull’isola, potrebbero rappresentare una grave minaccia.

Ecco il video:

Fonte: TVGuide