Le riprese della terza stagione di The Leftovers toccheranno anche l’Australia.

Questo è quanto riporta THR, che specifica che lo show riprenderà il suo percorso in Texas per poi spostarsi fuori dall’America per poter assecondare una ‘nuova storyline’.

La serie creata da Damon Lindelof è tratta dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta, in cui il 2% della popolazione svanisce improvvisamente, e la narrazione degli eventi veri e propri su cui si basa il libro è ambientata tre anni più avanti, momento in cui le persone che sono rimaste stanno ancora metabolizzando il loro lutto e avanzano tra le incertezze provocate dall’inspiegabile sparizione. Nel cast principale troviamo Justin Theroux, Amy Brenneman, Liv Tyler, e Christopher Eccleston.

La prima stagione dello show era ambientata in una fittizia suburbia di New York, Mapleton, mentre la seconda ha visto le sue vicende spostarsi in una cittadina del Texas, Jarden (altrettanto fittizia come la prima) unico luogo al mondo in cui nessuna persona era scomparsa.

Al momento il network non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla data della messa in onda dei nuovi episodi, ma ovviamente vi terremo informati

Fonte: THR