TNT ha pubblicato il trailer della terza stagione di The Librarians, al via in America il 20 novembre con la première intitolata “And the Rise of Chaos”.

Nella terza stagione sarà l’agenzia segreta governativa chiamata D.O.S.A. (Department Of Statistical Anomalies) a creare non pochi problemi ai protagonisti che dovranno difendere i propri segreti. E in particolare dovranno avere a che fare con il Generale Rockwell (Vanessa Williams) una donna dura ma brillante che è a capo della suddetta agenzia che si occupa di investigare su “anomalie statistiche”. Il personaggio sarà interessato alle attività dei protagonisti e vorrebbe ottenere il possesso degli oggetti magici contenuti nella Biblioteca.

Qui di seguito il trailer

Tratta dai noti film con Noah Wyle, che qui compare in veste sia di attore che di produttore esecutivo, The Librarians segue quanto accade a quattro persone normali che vengono scelte da Flynn (Wyle) per far parte di The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il quartetto viaggia intorno al mondo per investigare su strani eventi, combattere antiche cospirazioni e proteggere gli innocenti dal mondo segreto e pericoloso della magia.