La seconda stagione di The Magicians, arriverà sul canale americano via cavo Syfy il prossimo 25 gennaio e il nuovo trailer non lesina magia e mistero.

La serie, tratta dai romanzi di Lev Grossman vede come protagonista l’attore Jason Ralph nel ruolo di Quentin Coldwater, uno studente brillante e laureato che si iscrive al Brakebills College per Pedagogia Magica. La Brakebills College è una segreta università di New York specializzata in magia. Ma tutto cambia quando lui e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo fantastico che leggevano da bambini nei libri è reale e pone un grave pericolo per l’umanità.

Nei nuovi episodi, dopo l’apparente vittoria nei confronti della Bestia, vedremo Quentin perseguire una missione con un obiettivo specifico, mentre Julia (Stella Maeve) è a caccia del responsabile della sua attuale situazione. Troveremo Eliot (Hale Appleman) non ancora pronto ad affrontare e accettare le sfide che lo attendono, mentre Margo (Summer Bishil) – innamorata dell’idea di essere regina – non sarà disposta a rinunciare alla corona.
Nella seconda stagione, inoltre, la relazione tra Alice (Olivia Taylor Dudley) e Quentin sarà ancora complicata e i rischi che devono affrontare e superare renderà difficile per i due giovani capire la natura del proprio legame.

Qui di seguito il nuovo trailer

Via Comic Book Movie