La serie The Mandalorian incontra il mondo di Ghostbusters: Legacy grazie alla creatività del fumettista Francesco Francavilla che, dopo la visione della nuova clip tratta dal film in arrivo tra qualche mese nelle sale, ha provato a immaginare un incontro delle adorabili creature con Baby Yoda, ovvero Grogu.

I mini-puft, la versione ridotta dell’omino dei marshmallow diventato iconico grazie al primo film della saga degli acchiappafantasmi, sono apparsi in un video diffuso pochi giorni fa con protagonisti Paul Rudd, scatenando l’entusiasmo dei fan. L’artista ha quindi provato a raccontare cosa accadrebbe se al posto dell’attore ci fosse stato Grogu, situazione che avrebbe portato a un epilogo “drammatico”.

Le reazioni dei fan, come prevedibile, sono immediatamente apparse online e l’apprezzamento per il breve fumetto è stato unanime anche se alcuni utenti di Twitter non hanno del tutto apprezzato questa nuova versione di Baby Yoda in stile “killer”.

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’incontro tra i mini-puft di Ghostbusters: Legacy e Baby Yoda? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook