The CW farà debuttare nella sua programmazione di metà stagione la nuova serie intitolata The Messengers, in cui si racconta la storia di cinque sconosciuti che subiscono delle conseguenze dopo che un oggetto misterioso colpisce la Terra.
Dopo un collasso, tutti i cinque individui ritornano in vita e scoprono di essere entrati in possesso di poteri incredibili, tra cui forza sovraumana e il potere di guarire.
Dopo che le cose iniziano a diventare chiare, il gruppo di sopravvissuti capisce che potrebbero essere l’unica speranza per il pianeta o la sua condanna.

Nel cast dello show ci sarà anche l’attore Jamie Bamber, già star di Battlestar Galactica, con il ruolo ricorrente di Vincent Plowman, descritto come l’aggressivo co-presidente della Plowman Family Farms, una delle aziende agricole di maggior successo al mondo. Insieme a suo fratello maggiore Mark, Vincent è il volto dell’azienda che sta quasi per sviluppare una nuova tecnologia che possiede il potenziale di eliminare la siccità e la fame nel mondo. Ma alla fine, lo status di Vincent, considerato il figlio preferito, potrebbe sradicare i suoi ambiziosi piani in più di un modo.

L’attore Riley Smith, recentemente apparso in True Blood, avrà il ruolo di Mark Plowman, descritto come un uomo calmo e tranquillo, che si aspetterebbe di vedere camminare tra i campi, non seduto in una sala conferenze di una potente azienda agricola. Essendo un uomo di famiglia, il cuore di Mark è sempre nel luogo giusto, soprattutto quando si tratta di trovare nuovi modi per alimentare il mondo. L’ombra proiettata dal suo fratello minore, carismatico ed estroverso, ha però creato del profondo risentimento che potrebbe distruggere più del prossimo raccolto.

Nel cast di The Messengers ci saranno anche Shantel VanSanten, Jon Fletcher, Sofia Black-D’Elia, JD Pardo, Joel Courtney, Anna Diop e Diogo Morgado.

Fonte: EW