Billy MagnussenBilly Magnussen sarà nel cast fisso di The Money, il pilot drama della HBO che porta la firma di David Milch (Luck).

Il progetto sarà uno sguardo sul concetto di potere, e ruota attorno a James Castman (Brendan Gleeson), un potente magnate dei media che esercita il suo potere e la sua influenza per espandere il suo impero e controllare la sua famiglia. Nathan Lane vestità i panni di Gordon, un giornalista del New York Herald VistaCorp che sta cercando disperatamente di raccogliere delle prove per scrivere una storia ‘calda’, e David Harewood (Homeland) sarà Kurt Corbitt, un grandioso, chiassoso, ideologo irascibile nonché amministratore delegato dela holding che gestisce le aziende di Castman.

Magnussen sarà il figlio mezzano di Castman, ovvero il suo preferito.

ray_liottaE’ stato inoltre reso noto che Rosemary Harris sarà un recurring nei panni di Ellen Knox, la madre sveglia, divertente e senza paura della moglie di James Castman, Ruth (Laila Robins), e Mamie Gummer sarà Tricia Castman, la moglie di John Castman (Patrick Kennedy), il figlio coscienzioso di James e Ruth. Tra i recurring figura anche Ray Liotta, che interpreterà il ruolo di George Archer, un ricco e intoccabile magnate di Wall Street.

Fonte: Deadline