Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato tre promo di The Muppets nei quali facevano la loro comparsa Nathan Fillion, Kerry Washington e Patricia Heaton.

L’endorsement della nuova serie targata ABC Studios continua oggi con una serie di altri divertenti promo nei quali vediamo una serie di sketch che coinvolgono Kermit, Fozzie, Gonzo, Miss Piggy, Pepe e le star di alcune delle serie più amate del network, tra cui nuovamente Kerry Washington (Scandal), Nathan Fillion (Castle), Tracee Ellis Ross (Black-ish) e i protagonisti di Fresh Off The Boat.

Scopriamo quindi che Nathan Fillion è davvero interessato a Miss Piggy (lo vediamo anche uscire, trasandato, dalla sua roulotte), mentre Tracee Elliss Ross non ha alcuna intenzione di accettare la richiesta di amicizia di Pepe, Kerry Washington scambia Fozzie per un cameriere e Gonzo non si ricorda le sue battute. Ovviamente si tratta di sketch realizzati apposta per promuovere lo show: non ci aspettiamo che queste scenette (né eventuali storyline come quella Miss Piggy/Fillion) compaiano nella serie.

Potete vedere i promo qui sotto!

 

 

Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets andrà in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA. Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy. L’impressione è che la serie è sarà ricca di umorismo meta e riferimenti alla società contemporanea e al mondo della tv, proprio come avveniva negli anni settanta. La regia è affidata a Randall Einhorn.