La NBC ha realizzato una key art di The Night Shift, nuovo medical drama che trasmetterà nella midseason della prossima stagione televisiva. Potete guardarla direttamente qui sotto, assieme ad alcune foto del cast.

Questa, invece, è la descrizione ufficiale della serie.

Al San Antonio Memorial, quelli che lavorano nel turno dalle 19 alle 7 sono una “razza” speciale. Benvenuti nel turno notturno, dove ogni giornata è una lotta tra gli sforzi eroici per salvare vite e le dure verità del gestire un ospedale. Dopo un estenuante missione in Afghanistan, TC Callahan, un “tossico” dell’adrenalina, si era abituato al combattimento, ma non poteva mai immaginare che la sua battaglia peggiore l’avrebbe combattuta proprio a casa. TC e il suo team insolente di dottori sanno come sfogarsi con scherzi casuali, ma quando ci sono delle vite in gioco, sono tutti al lavoro.

Sfortunatamente, il turno notturno è sotto una nuova gestione, e il capo, Michael Ragosa, è più interessato al taglio dei costi che ad aiutare la gente. Ma TC non si è mai imbattuto in una regola che non abbia infranto, o una persona contro cui non scende in campo. Ed è chiaro che persino Jordan, ex ragazza di TC e ora vice di Ragosa, non ha alcuna possibilità di poterlo tenere in riga. Se Ragosa vuole la guerra… l’avrà.

Il cast di The Night Shift è composto da Eoin Macken, Freddy Rodriguez, Jill Flint, Ken Leung, Robert Baley Jr., Brenda Fehr, Jeananne Goossen e JR Lemon.

Fonte: NBC