The OA: Bria Vinaite di The Florida Project si unisce al cast della seconda stagione

The OA
ideata da Brit Marling, Zal Batmanglij
Netflix
Le prime due stagioni sono disponibili sul servizio streaming Netflix.
Bria Vinaite (The Florida Project) è stata scritturata per entrare a far parte del cast della seconda stagione di The OA. L’attrice avrà un ruolo ricorrente.

I primi otto episodi affrontano, in modo “potente e sorprendente”, tematiche come identità, legami umani e i confini tra vita e morte.

La serie è scritta e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij. Oltre alla Marling, il cast della serie include Emory Cohen (“Brooklyn”), Scott Wilson (“The Walking Dead”), Phyllis Smith (“The Office”), Jason Isaacs (“Harry Potter”), Alice Krige (“Star Trek: First Contact”), Patrick Gibson (“The Tudors”) e Brendan Meyer (“Mr. Young”).

Nella seconda stagione, che si spera risponderà ad alcune delle domande più scottanti emerse durante la prima, rivedremo la protagonista Brit Marling insieme a Emory Cohen, Jason Isaacs, Paz Vega, Phyllis Smith e Scott Wilson.

Al momento non sono stati ancora diffusi dettagli relativi al ruolo che la Vinaite andrà ad interpretare.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games