Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di The OA, la serie originale Netflix che ha diviso pubblico e critica ma che, a giudicare dal rinnovo, ha avuto non poco successo.

Nella seconda stagione, che si spera risponderà ad alcune delle domande più scottanti emerse durante la prima, rivedremo la protagonista Brit Marling insieme a Emory Cohen, Jason Isaacs, Paz Vega, Phyllis Smith e Scott Wilson. Proprio Brit Marling ha pubblicato una prima immagine dal set, nella quale la vediamo indossare la felpa con il lupo insanguinata (il finale della prima stagione era decisamente tragico):

 

View this post on Instagram

day one of shooting part II ?️?️

A post shared by Brit Marling (@britmarling) on

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I primi otto episodi affrontano, in modo “potente e sorprendente”, tematiche come identità, legami umani e i confini tra vita e morte.

La serie è scritta e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij. Oltre alla Marling, il cast della serie include Emory Cohen (“Brooklyn”), Scott Wilson (“The Walking Dead”), Phyllis Smith (“The Office”), Jason Isaacs (“Harry Potter”), Alice Krige (“Star Trek: First Contact”), Patrick Gibson (“The Tudors”) e Brendan Meyer (“Mr. Young”).

I film e le serie imperdibili