jon-favreau-slice1Si avvicina sempre di più la fine dell’ultima stagione di The Office, comedy storica della NBC che si prepara a chiudere i battenti.

Per uno degli episodi finali, il network ha deciso di coinvolgere un grande talent alla regia: TV Line annuncia infatti che nientemeno che Jon Favreau (Iron Man, il pilot di Revolution, ma è stato anche protagonista di diversi episodi di Friends come attore) dirigerà una delle ultime puntate. Non è ancora chiaro quale episodio dirigerà, perché al momento la produzione sta cercando di arrangiare i giusti tempi per permettere il suo coinvolgimento.

TV Line aggiunge anche che nonostante la NBC non abbia dato l’ok allo spin-off dedicato a Dwight e intitolato The Farm, il network manderà in onda ugualmente il pilota: farà parte della nona stagione dello show. Tuttavia, spiega lo showrunner Greg Daniels, “non andrà in onda esattamente come era stato girato e mondato”: scene aggiuntive verranno girate in modo da rendere la puntata coerente con la stagione finale.

Fonte: TV Line