Netflix ha cancellato dopo due stagioni la serie The Order  quanto si apprende da un tweet dell’autore della serie Dennis Heaton.

Per due stagioni per cui sono stato onorato di lavorare con un cast e una troupe incredibili in The Order su Netflix. È una delle migliori esperienze della mia carriera. Sfortunatamente, non torneremo, ma conserverò sempre i ricordi e gli oggetti di scena che ho rubato. Grazie a tutti per aver guardato.

Il progetto è prodotto da Nomadic Pictures e i protagonisti sono Jake Manley (Heroes: Reborn) e Sarah Grey (Legends of Tomorrow). Nel cast c’erano anche Matt Frewer, Sam Trammell e Max Martini.

La serie The Order ha come protagonista lo studente Jack Morton (Manely) dopo che si unisce a una società segreta, l’Hermetic Order of the Blue Rose, dove viene trascinato in un mondo fatto di magia, mostri e misteri. Il ragazzo, determinato a vendicare la morte della madre, scopre degli oscuri segreti di famiglia e si ritrova alle prese con una lotta tra licantropi e chi pratica la magia nera. Ad aiutarlo nella sua lotta è Alyssa (Grey), ex membro dell’Ordine guidato dal padre di Jack.

La serie è creata, scritta e prodotta da Dennis Heaton e Shelley Erikson. La stagione 2 della serie The Order era composta da dieci episodi ed era arrivata a giugno su Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili