Nella quinta stagione della serie The Originals potrebbe esserci un nuovo salto temporale.
Dopo l’indiscrezione apparsa online legata alla ricerca di una nuova interprete per il ruolo di Hope Mikaelson, il sito TVLine ha confermato che nelle puntate inedite verrà mostrata la figlia di Klaus in versione teenager, forse quasi ventenne.

Hope potrebbe inoltre ottenere un proprio spinoff, come anticipato nel finale della serie The Vampire Diaries in cui era stata mostrata l’apertura di una scuola per persone dotati di poteri sovrannaturali fondata da Caroline Forbes e Alaric. Hope potrebbe quindi trasferirsi a Mystic Falls? Julie Plec aveva raccontato:

“L’idea che la scuola sia un rifugio sicuro per i giovani esseri sovrannaturali ha sicuramente molta rilevanza per la storia di Hope“.

La produttrice aveva inoltre anticipato che non stava escludendo la possibilità di realizzare in futuro degli spinoff dello show.

Che ne pensate? Vi interesserebbe una nuova serie ambientata nel mondo di Mystic Falls?

The Originals va in onda ogni venerdì su The CW e il season finale sarà trasmesso sugli schermi americani il 23 giugno. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità legate allo show nella nostra scheda.

Fonte: TVLine