Le riprese della terza stagione della serie The Orville sono ricominciate, come conferma una foto pubblicata online da Seth MacFarlane.
L’attore e produttore è inoltre coinvolto nel lavoro sul set come regista, come rivela lo scatto che mostra il ciak ed è stato condiviso sui social media.

Nel mese di settembre MacFarlane aveva dichiarato, parlando di un possibile ritorno sul set:

Tutto quello che posso dire è che stiamo lavorandoci. Stiamo lavorando davvero duramente, siamo stati colpiti dalla pandemia come tutti gli altri, ma stiamo cercando di risolvere la situazione. Ritorneremo presto, ragazzi.

Seth aveva aggiunto:

Se ne è molto parlato online: lo show tornerà? La serie è ancora un’immensa priorità per me, per il cast e per tutti gli altri. Abbiamo una stagione da concludere e lo faremo.

La produzione della serie, che tornerà quindi prossimamente sugli schermi di Hulu, doveva fare i conti con la necessità di truccare gli attori e la presenza di numerose comparse. La star aveva quindi sottolineato:

Si tratta di un grande lavoro, e si vuole essere certi di poterlo fare in un modo che tutti restino al sicuro e in salute. Non appena avremo capito i protocolli da seguire inizieremo di nuovo il lavoro e voi avrete nuovi episodi di The Orville.

Che ne pensate del ritorno sul set della serie The Orville per ricominciare le riprese della terza stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Bleedingcool