Freeform ha condiviso online le descrizioni dei personaggi che saranno al centro della trama di The Perfectionists, la serie spinoff di Pretty Little Liars con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, interpreti di Alison e Mona, e tratta dal romanzo di Sara Shepard.

Ecco come vengono descritti i ruoli:

Caitlin Martell-Lewis: la giovane è intelligente, motivata e affascinante, ed è la figlia di due madri di successo, tra cui un membro del Senato degli Stati Uniti. Cailin è un’esperta nel nascondere i segreti e spera di avere una carriera politica come la madre, se non verrà rovinata dal peso dei suoi segreti.

Dylan Wright: un prodigio del violoncello che usa la sua passione per la musica per fuggire dalla mentalità ristretta della città in cui è cresciuto. Il giovane ama la sua musica quasi quanto il suo fidanzato, Andrew.

Andrew: il fidanzato “nerd-chic” di Dylan è profondamente impegnato nel proseguire i suoi studi nel campo dell’architettura, trascorrendo il poco tempo libero cucinando e insieme a Dylan.

Ava Jalali: la giovane è una trendsetter dalla grande personalità che sogna di poter firmare in futuro una propria collezione. La ragazza ha in più una mente brillante in campo tecnologico che usa per scrivere un blog e programmare. Il suo grande segreto è però legato al motivo per cui i suoi genitori sono fuggiti all’estero.

Nolan Hotchkiss: è un leader nato ed erede dell’impero economico della sua famiglia. Il giovane sembra un ragazzo d’oro, ma in realtà è un manipolatore che usa i suoi amici e la propria famiglia per mantenere la propria immagine. Nolan non è un grande fan delle persone dotate di autorità e della parola “no”, oltre a non essere abituato a perdere.

Jeremy Beckett: un affascinante ragazzo britannico dotato di incredibili addominali, descritto come intelligente e affascinante. Il giovane è inoltre uno scienziato brillante che lavora per la Hotchkiss Industries.

Che ne pensate? Vi interessa il progetto?

Freeform ha ordinato la produzione del pilot della potenziale serie nel mese di settembre.

Fonte: TVLine