Dettagli relativi alla sinossi di The Perfectionists, nuova serie del canale via cavo Freeform nonché spin-off di Pretty Little Liars, non ce ne sono ancora, ma quello che sappiamo con certezza è che Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i loro ruoli nei rispettivi panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall. Attualmente la domanda dei fan è sempre la stessa: quanti e quali personaggi dello show originale faranno un apparizione nel nuovo show?

TV Guide ha chiesto a Lucy Hale se c’è una minima possibilità che lei possa apparire in The Perfectionists, e sebbene le speranze continuano a mantenersi accese, le dichiarazioni dell’attrice non fanno ben sperare. Ecco che cosa ha raccontato al sito americano:

Non penso che sarò nello spin-off. Supporterò lo show e ovviamente lo guarderò. Credo che stiano per iniziare a girare a Vancouver, quindi potrei iniziare a stalkerarle un pochino sul set. [Anche l’attrice è a Vancouver a girare Life Sentence].

Successivamente è stato chiesto alla Hale, solo in via ipotetica, dove ritroveremmo Aria e Ezra semmai comparissero nell’atteso spin-off: “Dove sarebbe Aria? Probabilmente in giro per il mondo con Ezra. Ma voglio credere che siano ancora tormentati da qualcuno, ” scherza la Hale.

Sebbene l’attrice non abbia nessuna intenzione di partecipare allo spin-off di Pretty Little Liars, la Hale non ha altro che buone parole per il progetto e per le sue colleghe: “Continuo a tenermi in contato con Marlene King [creatrice dello show] e Sasha e Janel. Sono molto emozionata per loro. Penso che non abbiano sempre avuto i loro momenti nello show, e amando tantissimo entrambi i personaggi, sono veramente eccitata e felice che loro abbiano la possibilità di brillare.”

Che cosa ne pensate di questa dichiarazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto vi ricordiamo che Lucy Hale sarà la protagonista di Life Sentence, nuovo drama di The CW in arrivo a marzo negli Stati Uniti.