playboy club

Continuiamo la presentazione dei nuovi show della NBC: ora tocca a The Playboy Club, del quale il network ha diffuso logo, trama, immagini e clip.

Prodotto dal vincitore del premio Oscar Brian Grazer, The Playboy Club è un drama ambientato in un luogo che ha sfidato la morale, quando un imprenditore visionario creò un impero, e un’icona cambiò la cultura americana. Siamo all’inizio degli anni sessanta, e il leggendario Playboy Club di Chicago è la porta della fantasia – la chiave è lo status symbol più ricercato. All’interno, il mondo seducente della coniglietta, epitomo servizievole di bellezza, mentre la clientela è composta da alcuni dei politici, mafiosi e uomini di intrattenimento più in vista del decennio. Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno dei procuratori distrettuali più importanti di Chicago, e anche uno dei playboy più famosi. Grazie a misteriosi legami con la criminalità, Nick soccorre Maureen (Amber Heard), la splendida e innocente nuova coniglietta che accidentalmente uccide il leader della famiglia di criminali Bianchi. Carol-Lynne (Laura Benanti) è la fidanzata di Nick, una bomba sexy e star del club che sa che i suoi giorni come coniglietta sono contati e che litiga costantemente con Billy (David Krumholtz), il manager del locale.

Nel club troviamo anche Janie (Jenna Dewan Tatum), spensierata ragazza che esce con Max (Wes Ramsey), un bartender fin troppo protettivo.

Chad Hodge, che ha scritto il pilot (diretto dal regista di Mad Men e I Soprano Alan Taylor), è produttore esecutivo assieme a Francie Calfo, Jason Burns e Dick Rosenzweig. La serie è prodotta dalla 20th Century Fox Television e dalla Imagine Television.

 

 

 


 



 


 

Fonte: NBC