Nella stagione di The Punisher, disponibile da alcuni giorni su Netflix, il personaggio di Karen Page rappresenta il collegamento maggiore tra il protagonista e il resto del Marvel Universe sulla piattaforma. L’interprete Deborah Ann Woll ha approfondito, nel corso di un’intervista, il particolare legame tra la giornalista e il punitore, rispondendo all’eventualità che tra i due nasca anche qualcosa di romantico.

Ecco cosa ha dichiarato:

Se ne è parlato, e adesso devo ragionare bene su quanto posso rivelarvi. Anche rispetto al fatto se questo spetti a Jon (Bernthal) o a me. Vorrei rispettare il coinvolgimento di tutti. Sicuramente io e Jon siamo d’accordo sul fatto che qui c’è spazio per una storia romantica. E sicuramente ci sono delle scene in cui ci spingiamo oltre in alcune riprese piuttosto che in altre. Quindi in questi casi si tratta anche di aspettare e vedere quale sarà il lavoro al montaggio, quanto lontano si vorranno spingere. Noi come attori siamo disponibili a questa eventualità. Poi dipende dalla Marvel e da chi ha il potere di decidere vedere fino a dove spingersi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: cinemablend

I film e le serie imperdibili