The Resort è la nuova serie, di genere comedy thriller, prodotta da Sam Esmail e tra i protagonisti ci sarà anche Debby Ryan.

Il progetto destinato a Peacock è descritto come una storia d’amore multi-generazionale e sul passaggio verso l’età adulta unita a un mistero dal ritmo incalzante. Un viaggio per celebrare un anniversario mette alla prova un matrimonio quando la coppia si ritrova coinvolta in uno dei più bizzarri misteri irrisolti, un caso avvenuto quindici anni prima.

Luis Gerardo Méndez (Narcos: Mexico) avrà la parte di Baltasar Frías, capo della sicurezza dell’Ocean Vista Resort nel 2007 e sempre in modalità detective, sospettoso nei confronti di tutte le attività e, in qualche modo, coinvolto in tutti gli strani eventi del 2007. Nina Bloomgarden (Hot Pink) sarà Violet Thompson, in vacanza con il padre e la sua fidanzata al resort. Gabriela Cartol (La Camarista) interpreterà Luna, la concierge del resort di Emma e Noah. Prima di accettare quel lavoro, Luna era una donna delle pulizie nel resort prima della brusca chiusura avvenuta nel 2007. Debby Ryan (Insatiable) avrà il ruolo di Hannah, la fidanzata di Sam. Dylan Baker (Happiness) sarà Carl Knowlston, il padre di Sam. Becky Ann Baker (Girls) interpreterà Jan Knowlston, la madre di Sam. Michael Hitchcock (Black Monday) avrà il ruolo di Ted, in vacanza con il marito, anche lui chiamato Ted.

Lo show, composto da episodi della durata di trenta minuti, è stato ordinato da Peacock nel giugno 2021 e sarà girato a Porto Rico e in Messico.

Andy Siara firmerà la sceneggiatura e farà parte del team di produttori in collaborazione con Allison Millers, Sam Esmail e Chad Hamilton.

Che ne pensate dell’arrivo di Debby Ryan nel cast di The Resort? Lasciate un commento!

Fonte: Variety