The Sinner ha ottenuto da parte di USA Network il rinnovo per una quarta stagione che avrà nuovamente come protagonista l’attore Bill Pullman nel ruolo del detective Harry Ambrose.

I nuovi episodi debutteranno sugli schermi nel 2021 e Derek Simonds sarà showrunner e produttore esecutivo in collaborazione con Jessica Biel, Michelle Purple e Charlie Gogolak.
Chris McCumber, presidente di USA Network e SYFY, ha dichiarato:

The Sinner ha colpito gli spettatori con il suo stile in serie ‘whydunnit’. Nella quarta stagione siamo entusiasti di immergerci ancora di più nella psiche dell’amato detective Ambrose interpretato da Bill Pullman, oltre a introdurre al nostro spettatore un mistero coinvolgente e completamente nuovo.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo per una quarta stagione di The Sinner?

La protagonista della prima stagione, accanto a Pullman, era stata Jessica Biel. Nel secondo ciclo di episodi è stata invece Carrie Coon ad affiancare l’attore e nella terza (di cui potete vedere il trailer) il mistero al centro della trama, con il detective impegnato nelle indagini riguardani il nuovo crimine su cui fare luce e di cui scoprire i dettagli oscuri, ha coinvolto il personaggio interpretato dall’attore Matt Bomer. Per ora non è stato ancora annunciato il cast della quarta stagione.

Fonte: Deadline