Fin dalla cancellazione della serie The Society, i fan non si sono rassegnati all’idea di non vedere un finale per lo show di Netflix. Una cancellazione che sapeva di beffa, considerato che la serie era anche stata rinnovata per una seconda stagione, ma era stata cancellata per problematiche legate alla pandemia e alle difficoltà in seguito all’aumento delle spese dovute ai protocolli di sicurezza. Gideon Adlon, interprete di Becca Gelb nella serie tv, ha immaginato un modo, non troppo dispendioso, per dare un finale a The Society.

Non seguo questi hashtag, sono una di quelle persone che postano su Instagram e dopo cancellano la app, perché Instagram è molto tossico per me. È difficile. Quell’app è difficile, ma ogni volta che accedo, ci sono sempre più tag e #BringBackTheSociety. E penso che sia incredibile che così tante persone abbiano amato quello show. E avrei davvero voluto dare loro la seconda stagione, perché la seconda sarebbe stata fantastica, ma cosa potevamo fare? Il mondo è andato in fiamme e quello spettacolo ne è stato vittima. Ma è bello sapere che abbiamo toccato le persone.

Ero tipo, ‘Beh, visto che avete scritto la seconda stagione, perché non facciamo un podcast di tutti gli episodi?’, ho detto. Mi piacerebbe. Voglio solo che le persone sappiano cosa succede. So le cose che le persone vogliono sapere.

Creata da Chris Keyser, The Society raccontava la storia di un gruppo di teenager che si ritrovano misteriosamente alle prese con la scomparsa di tutti gli adulti dalla loro città del New England. Mentre cercano di capire cosa è accaduto e come ritornare a casa, i giovani devono stabilire delle regole e formare delle alleanze nella speranza di cercare di sopravvivere.

Nel cast dello show c’erano Kathryn Newton, Gideon Adlon, Sean Berdy, Natasha Liu Bordizzo, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, José Julián, e Alex MacNicoll.

Che ne pensate di questa idea per un finale di The Society? Lasciate un commento!

Fonte: SR

I film e le serie imperdibili