L’attrice Odessa Young è entrata a far parte del cast di The Staircase, il progetto destinato a HBO Max basato sull’omonima docuserie che è disponibile in Italia grazie a Netflix.
Nel cast degli otto episodi ci sono anche Colin Firth, Toni Collette, Rosemarie DeWitt, Juliette Binoche, Parker Posey e Sophie Turner.

Alla regia sarà impegnato Antonio Campos, mentre la sceneggiatura è firmata da Maggie Cohn.

Lo show racconterà la storia di Michael Peterson (Colin Firth) e della sua famiglia dopo la morte sospetta della moglie Kathleen (Toni Collette).

Odessa Young, recentemente tra i protagonisti di The Stand che era tratto dal romanzo di Stephen King, avrà la parte di Martha Ratliff, una delle figlie adottive di Michael.

The Staircase segue quanto accaduto a Peterson, uno scrittore, accusato di aver ucciso la moglie Kathleen, ritrovata senza vita alla base di una scala all’interno della sua abitazione. L’uomo ha sempre sostenuto che la moglie sia caduta in modo accidentale, mentre l’accusa ritiene che la donna sia stata colpita alla testa con un oggetto contundente. Peterson è stato al centro di una lunga indagine che ha portato alla luce molti segreti sul passato della sua famiglia.

Che ne pensate dell’arrivo di Odessa Young nel cast della serie The Staircase? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline