Ellen Page è stata appena scelta per essere una delle protagoniste del prossimo progetto Netflix The Umbrella Academy, una serie live-action tratta dalla popolare graphic novel di Gerard Way (My Chemical Romance) e illustrata da Gabriel Bá. Lo show, la cui premiere è programmata per il 2018, è prodotto dalla Universal Cable Productions e dalla Dark Horse Entertainment.

La storia ruota attorno ad una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta come Umbrella Academy – Luther, Diego, Allison, Vanya, Klaus e Number Five – che lavorano insieme per risolvere il mistero dietro la morte del padre, mentre cominciano a sorgere diversi problemi dovuti dalle loro personalità e abilità differenti.

La Page interpreterà Vanya, la pecora nera della famiglia essendo l’unico membro senza alcuna abilità da supereroe. Una ragazza umile e modesta che ha come obiettivo quello di trovare il suo posto nel mondo.

Steve Blackman (Fargo) sarà il produttore esecutivo e showrunner della serie. Il pilot è stato scritto originariamente da Jeremy Slater (The Exorcist).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline