Kate Walsh, dopo aver recitato nella serie Tredici, collaborerà nuovamente con Netflix in occasione della serie The Umbrella Academy, il progetto scritto da Jeremy Slater tratto dalle graphic novel di Gerard Way e illustrate da Gabriel Bá.
Al centro delle storie c’è una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). I giovani dovranno unire le forze per indagare sulla misteriosa morte del padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri.

Kate avrà il ruolo di The Handler, la leader composta e sicura di una misteriosa organizzazione governativa. La donna è sempre pronta a controllare ogni situazione, grande o piccola, ma è meglio non farla arrabbiare. Il suo fascino rappresenta il suo più grande punto di forza e lo utilizza a proprio vantaggio per completare gli affari della sua organizzazione.

Nel cast dello show ci sono Ellen Page, Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn). Tra gli interpreti ci saranno anche Ashley Madekwe, Cameron Britton e Colm Feore.

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Che ne pensate? Seguirete lo show?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili