VampireDiaries_genitoriNel season finale della terza stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda in America il 10 maggio, gli spettatori saranno portati indietro nel tempo per poter dare uno sguardo alla vita che Elena (Nina Dobrev) viveva prima che i suoi genitori morissero: nella puntata compariranno infatti il signore e la signora Gilbert – interpretati da James MacDonald ed Erin Beute.

La creatrice Julie Plec ha spiegato: “Una delle cose che vogliamo esplorare nel finale è mostrare com’era semplice la vita di Elena. Aveva dei genitori e i vampiri non facevano parte di essa.”

Oltre a delle scene con la famiglia felice al completo – che vedranno anche il ritorno della zia Jenna (Sara Canning)- l’episodio mostrerà anche l’incidente che ha fatto andare giù da un ponte l’auto della famiglia Gilbert e che ha causato la morte dei genitori di Elena; la Plec ha ricordato:  “Elena stava per morire ma Stefan l’ha salvata.

Nina Dobrev, che ha conseguito il brevetto di sommozzatrice a Bora Bora prima di girare ad Atlanta le scene quasi 4 metri di profondità, ha dichiarato: “E’ un qualcosa che spero di non dover mai vivere nella vita vera — cercare di sopravvivere sott’acqua mentre cerchi di salvare altre persone. E’ stato molto intenso e un pò terrificante. Sono abituata ad andare sott’acqua con le bombole, ma stare senza è stato completamente diverso. Siamo stati in acqua per due giorni, otto ore al giorno. Alla fine ero esausta e ho dormito come una bambina.

Fonte: TV Guide