La nuova Elena cominicia a preoccupare seriamente i suoi amici, perché si sta trasformando in un pericolo per se stessa e per gli altri. Questa sarà una delle storyline al centro del sedicesimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, intitolato “Bring It On”, che verrà trasmesso questa sera in America e del quale pubblichiamo trama, immagini e video promozionali

Il nuovo atteggiamento di Elena (Nina Dobrev) preoccupa tutti e porta Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) a concordare sul fatto che tornare alla normale routine del liceo per lei sarebbe la cosa migliore. Caroline (Candice Accola) è piacevolmente sorpresa quando Elena decide di ricongiungersi alla squadra delle cheerleader, ma il suo piacere si trasforma in shock quando il comportamento di Elena si rivela pericoloso. Non rinunciando alla ricerca per la cura, Damon e Rebekah (Claire Holt) lavorano insieme fin quando un involontario consiglio di lui la lascia spiazzata. Klaus (Joseph Morgan) cerca di usare Hayley (Guest star Phoebe Tonkin) per ottenere le informazioni di cui ha bisogno e nel frattempo fa una scoperta interessante. Intanto, un’annoiata Elena organizza una festa selvaggia e viene coinvolta in un brutto combattimento.

Immagini Promozionali

Video Promozionali

http://youtu.be/eBPJ8HRJ6uY
http://youtu.be/MqKVL-egpYs
http://youtu.be/IWKHYUHxzwA
http://youtu.be/zPCTGNdjvBo

La quarta stagione di The Vampire Diaries va in onda in America il giovedì sera sul canale The CW; in Italia viene trasmessa dal canale del DTT Mya (Mediaset Premium), sul quale riprenderà la programmazione a partire da giovedì 21 marzo.

Fonti: YouTubeSpoilerTV