L’attrice Kat Graham ha parlato del suo futuro in The Vampire Diaries, giunto alla sua settima stagione.
L’interprete di Bonnie ha spiegato al sito HungerTV perché è molto felice di poter far parte del cast dei prossimi episodi del serial targato The CW:

“Il mio personaggio è stato praticamente nell’altra dimensione per circa due anni, finalmente è uscito e sapevo che i fan pensavano che la sua storia non fosse completa”.

Il motivo per cui non era ancora giunto il momento di dire addio allo show è molto semplice:

“Ci sono alcuni aspetti della trama, con altri personaggi, che si tratti di Damon o di altre persone con cui Bonnie ha delle scene, e si sentiva semplicemente che i rapporti del mio personaggio non erano completi o semplicemente non si erano sviluppati completamente. C’era quindi il desiderio di approfondirli, necessità che sentivo pure io. Non sentivo che la storia di Bonnie fosse finita”.

Nonostante questa voglia di far evolvere la giovane strega, Kat non ha ancora deciso se sarebbe disposta a tornare anche in futuro:

“Sentivo che c’era qualcosa in più che i personaggi potevano fare, ma non direi che sarei disposta a recitare in un’ottava stagione, dipende veramente dal fatto se sarò soddisfatta e se penseremo, insieme agli autori, ‘Okay, questa storia è stata raccontata e siamo pronti ad andarcene'”.

The Vampire Diaries ritornerà sugli schermi americani l’8 ottobre.

Fonte: SpoilerTV