kat_graham_200-1E’ Kat Graham, colei che in The Vampire Diaries dà il volto alla strega Bonnie, a confermare la notizia: nel finale della seconda stagione dello show un series regular morirà.

Della gente morirà,” ha riferito la Graham a TVLine. “Un series regular andrà al tappeto; questa è la realtà.”

L’attrice non sembra particolarmente sorpresa o angustiata per l’imminente fatalità: “Questo non è il tipo di show nel quale puoi stare al sicuro,” dice ridendo. “Se sei nel cast di The Vampire Diaries, la probabilità che tu muoia è decisamente alta“.

E’ un lavoro,” dice scrollando le spalle. “So di risultare un pò insensibile in questo modo, ma sono una grande fan di Kevin [Williamson] e Julie [Plec], sia come persone che come autori. Quindi se decidono di esplorare nuove strade lo fanno per un buon motivo.

Il futuro di Bonnie è incerto, ma i fan possono star certi che la strega di Mystic Falls combatterà con tutte le sue forze.

Bonnie adesso è in uno stato per cui è molto nervosa, ma anche molto preparata perché ha riavuto indietro i suoi poteri e perché Jonas (Randy J. Goodwin) l’ha messa a conoscenza del segreto di Klaus,” aggiunge la Graham. “Sa cosa significa, ed è davvero pronta… Farà quello che deve, farà qualsiasi cosa per sacrificarsi per Elena (Nina Dobrev), e lo farà a modo suo.”

L’attrice termina le sue dichiarazioni con un ultimo affondo: “Gli ultimi sei episodi sono immensi — [ci sono] enormi cambiamenti che stravolgono l’intera stagione. Probabilmente i più grandi cambiamenti mai avuti in tutto lo show.”

La seconda stagione di The Vampire Diaries riprenderà questa sera sul canale statunitense The CW, con l’episodio intitolato “Know Thy Enemy“.

Fonte: TVLine