The CW, in collaborazione con More/Medavoy, è al lavoro su una serie ispirata all’irriverente romanzo The Viagra Diaries.
Il progetto sarà composto da episodi della durata di un’ora in cui si affronteranno tematiche come amore, romanticismo, sessimo e la ricerca della felicità a ogni età, mentre si è alle prese con le difficoltà rappresentate dall’epoca moderna e legate al mondo digitale.
I produttori esecutivi della potenziale serie saranno Erwin More e Brian Medavoy, in collaborazione con Alan Nevins e Suzy Unger.

Il libro è stato scritto dall’autrice e attivista Barbara Rose Brooker e, in passato, è stato già al centro di un potenziale adattamento per il piccolo schermo destinato alla HBO che avrebbe dovuto avere come protagonista l’attrice Goldie Hawn e la produzione di Darren Star.
Tra le pagine si racconta la storia di una donna che, dopo che il marito ha una crisi di mezza età all’età di 65 anni, viene lasciata e deve lottare nell’affrontare la sua nuova vita da single dopo 35 anni di matrimonio.

Che ne pensate? Vi sembra una serie interessante?

Fonte: SpoilerTV