Nell’episodio di The Walking Dead intitolato Trovami, in onda stasera su FOX, verrà introdotto il personaggio di Leah, interpretato dall’attrice Lynn Collins.

Nella puntata si scoprirà infatti cosa è accaduto a Daryl (Norman Reedus) nei sei anni trascorsi dopo la scomparsa di Rick, periodo durante il quale ha incontrato Leah.
Lynn, intervistata da TV Insider dopo la messa in onda della puntata sugli schermi americani, ha raccontato:

Mi sbilancerò e dirò che Leah si è sicuramente innamorata di lui. Se non ci fosse stata l’apocalisse queste due persone sarebbero andate d’accordo? Chi lo sa? Per certi aspetti sono molto simili. Entrambi hanno perso così tanto e stanno affrontando quella perdita isolandosi. E tuttavia non c’è modo di allontanarsi uno dall’altra. Quindi per me era destino che stessero insieme.

LEGGI: The Walking Dead, Melissa McBride e Norman Reedus: “Non stiamo ancora pensando alla fine della serie”

L’attrice ha inoltre sottolineato che la storia dei due personaggi si sviluppa nel corso di alcuni anni:

Molti di noi, come i fan che stavano guardando l’episodio, hanno pensato ‘Wow, è accaduto così velocemente! Ma non è così! Sono necessari un paio di anni persino per far sbocciare un’amicizia. Si tratta di una situazione che si evolve nel corso del tempo e, per certi aspetti, non si formano così le relazioni migliori?

Nella puntata Leah rivela quanto accaduto al figlio Matthew e, successivamente, scompare facendo emergere molte domande riguardanti quanto le è accaduto. La serie non ha infatti svelato dove si trova il personaggio e la sua interprete ha raccontato:

Dovremo continuare a guardare per scoprirlo! Penso che gli autori abbiano compiuto un lavoro incredibile con questi sei episodi, quindi se andrà avanti la storia avremo delle sorprese. E se non accadrà, ci sono moltissime altre opzioni relative alla direzione che potrebbe prendere la storia.

Che ne pensate del personaggio di Leah in The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook