AMC ha rivelato che nell’episodio 12 della stagione 11 di The Walking Dead, intitolato The Lucky Ones, ci sarà un cameo di Greg Nicotero.

Il regista ed esperto di effetti visivi è stato infatti coinvolto nella nuova puntata recitando nel ruolo di uno zombie, come dimostra una foto condivisa online.

Greg Nicotero cameo The Walking Dead

Greg Nicotero è stato truccato dal make up artist Gino Crognale per interpretare una scena in cui un gruppo di walker compie un attacco contro i protagonisti mentre Pamela Milton (Laila Robins) arriva a parlare con i leader delle comunità di Alexandria, Hilltop e Oceanside.

Il filmmaker, nel corso degli anni, ha compiuto varie apparizioni nello show e ha contribuito in modo attivo a istruire i make up artist che portano “in vita” gli zombie in ogni episodio della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Nicotero, nel 2012, aveva spiegato:

Le comparse arrivano e non sappiamo chi sta per arrivare, è come avere una tela nuova ogni volta. Hanno tutti delle lenti a contatto, dei denti su misura. Ci piace far sembrare alcuni di loro più in decadimento rispetto ad altri. Dipende tutto dal personaggio e da ciò che vogliamo in quel giorno in particolare.

Che ne pensate del nuovo cameo di Greg Nicotero nella serie The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili