Norman Reedus ha aggiornato i fan sulla sua situazione di salute dopo l’incidente in cui è stato coinvolto l’11 marzo sul set della stagione 11 di The Walking Dead.
Il cast e la troupe sono attualmente impegnati in Georgia a girare l’episodio finale dello show e le riprese dell’epilogo della storia sono riprese ieri senza Reedus, come confermato da Duane Manwiller che ha l’incarico di direttore della fotografia, sottolineando inoltre che l’attore sarebbe tornato sul set la prossima settimana.

L’inteprete di Daryl ha ora scritto online:

Grazie per i pensieri positivi, è passata una settimana. O due. Ho avuto un incidente ma sto migliorando e mi stanno per dare il via libera per ricominciare a lavorare martedì. E mi dispiace per l’evento ad Atlanta, non vedevo l’ora di parteciparvi.

Jeffrey Chassen, addetto stampa di Reedus, aveva confermato pochi giorni fa che l’attore aveva subito una commozione cerebrale durante le riprese dell’ultimo episodio dello show. Alla regia della puntata ci sarà Greg Nicotero.

Norman, prossimamente, sarà impegnato anche nelle riprese dello spinoff dedicato a Daryl e Carol che lo vedrà protagonista accanto a Melissa McBride.

Siete felici dell’aggiornamento di Norman Reedus sull’infortunio subito sul set di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili