Mancano poco più di un paio di settimane al 12 febbraio, quando negli Stati Uniti si terrà la premiere della midseason della seconda stagione di The Walking Dead.

Oggi sono disponibili diversi aggiornamenti, che trovate subito sotto la sinossi del primo episodio della seconda metà della stagione, intitolato Nebraska.

Dopo l’incidente al fienile, ci sono molti conflitti tra i due gruppi di sopravvissuti. Hershel vuole che Rick e il suo gruppo se ne vadano subito, Shane accusa Rick di essere proprio come Hershel, dicendo che Hershel sapeva di Sophia sin dall’inizio e che l’ha nascosta dal gruppo. Dale dice ad Andrea di fare attenzione alla sua relazione con Shane, in quanto lui sa bene che tipo di persona è Shane e vuole che se ne vada. Inoltre rivela tutto questo a Lori, incluso il destino di Otis…

Grazie a BloodyDisgusting troviamo alcune immagini:

 

 

Intanto arriva la notizia che Aaron Muñoz e Raymond James si sono aggiunti al cast della serie e compariranno già in Nebraska. Muñoz interpreterà Tony: lui e il personaggio di James sono due nuovi sopravvissuti che si uniscono al gruppo di Rick e che potrebbero non essere armati delle migliori intenzioni.

Proseguiamo con un promo andato in onda su FOX-LA:

 

http://www.youtube.com/watch?v=9z4fihZOkmI

 

Ecco, infine, un altro promo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=NN681kvBThs