Intervistata da Access Hollywood, Alanna Masterson ha parlata di Tara, il personaggio che interpreta nella quarta stagione di The Walking Dead.

Ultima sopravvissuta del gruppo del Governatore (David Morrissey), Tara è stata salvata da Glenn (Steven Yeun) durante un disperato tentativo di suicidio. La donna, infatti, si sente responsabile per quanto accaduto alla prigione, dove hanno perso la vita i suoi cari.

Ecco un estratto dell’intervista.

Tara si è pentita di quello che è successo con il Governatore?
Non so se la parola “pentimento” sia giusta. Credo che lei credesse che questa persona l’avrebbe protetta e lo ha fatto. Questo è il punto. La gente pensa che il Governatore sia cattivo. Ma agli occhi di Tara lui è stato di aiuto. Si, alla fine si è rivelato un cattivo… credo che lei ora desideri che le cose fossero andate in maniera diversa. […] Credo che lui volesse trovare una casa per Megan, Lilly e Tara. Quando lui ha preso dei prigionieri, Tara ha capito che lui non era l’uomo che credeva di conoscere.

Credi che Glenn abbia dato a Tara un rinnovato interesse per la vita?
Credo che la gente, una volta capito di aver fatto qualcosa di terribilmente sbagliato, faccia il possibile per rimettere le cose a posto. Lei sa che sarà difficile ripagare Glenn e porre rimedio a tutto. Lei pensa di aver fatto un enorme casino e vuole davvero fare qualcosa per queste persone, a qualunque costo. […] Non credo che questo sia un modo per chiedere scusa a Maggie, Glenn, Rick e Daryl. Non conosce queste persone. Credo che lei voglia scusarsi con sua sorella e con sua nipote: se loro due fossero ancora vive, aiuterebbero chiunque abbia bisogno.

Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera sulla AMC.

Fonte: AccessHollywood