E’ online un nuovo filmato promozionale della quarta stagione di The Walking Dead, ricco di nuove scene tratte dalla season première, nel quale sia gli attori che i produttori parlano di quello che accadrà.

Il nuovo showrunner Scott Gimple anticipa che sono passati circa 6/7 mesi dagli eventi del finale della terza stagione, e che in tale arco di tempo la prigione è stata un posto sicuro, un luogo in cui è è creata stabilità, e infatti – come sottolina anche Chad L. Coleman (Tyreese) – la prigione rappresenta un posto dove rifugiarsi, dove vivere una specie di normalità. Vediamo alcuni fotogrammi in cui questa condizione appare chiara, tant’è che osserviamo anche Carl (Chandler Riggs) in compagnia di altri ragazzini.

Ma, purtroppo per Rick (Andrew Lincoln) e i suoi, questa ‘normalità’ non durerà, perché gli zombie torneranno in grande quantità, e tra loro ci sarà anche una nuova minaccia che ‘viene dall’interno’, degli zombie che ‘non saranno esattamente degli zombie’. Non è ancora chiaro di cosa si tratterà nello specifico (occorrerà ovviamente aspettare la season première per scoprirlo), ma intanto potete farvi un’idea anche voi di tutto questo vedendo qui di seguito il video

http://youtu.be/-wyIqT0qhzg

La quarta stagione di The Walking Dead debutterà in America, sul canale via cavo AMC, il 13 ottobre. Già il giorno dopo la season première verrà trasmessa anche qui in Italia su Fox (Sky, canale 111).

Fonte: YouTube