I fan americani (ma non solo) di The Walking Dead che attendevano il finale di midseason sulla West Coast si sono decisamente arrabbiati quando, subito dopo aver trasmesso l’episodio sulla costa opposta, la pagina Facebook ufficiale dello show ha pubblicato un’immagine (se non avete ancora visto la puntata vi consigliamo di non cliccare sul link) – che potete vedere qui – che annunciava senza possibili fraintendimenti l’identità del personaggio che era appena uscito di scena.

Noncuranti quindi non solo dei fan della pagina non appartenenti al continente americano ma anche di quelli che ne fanno parte, i responsabili di tale gesto hanno suscitato l’ira funesta dei telespettatori che si sono visti vittima dello spoiler più grande possibile. Il commento che ha infatti riscosso più like è stato quello di un utente che ha scritto: “Bene… lo avete spoilerato all’Europa, all’America Meridionale, e, in pratica, al resto del mondo. Per alcuni di noi l’episodio è disponibile solo al lunedì sera.

Ovviamente non si sono fatte attendere le “prese in giro” nei confronti del canale da parte del web, come quella raffigurata nell’immagine sottostante

AMC Look at the flowers

Fonte: EW