Lo showrunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple, ha parlato della possibile evoluzione del rapporto tra Jessie e Rick nel corso della sesta stagione della serie.
I due, almeno per ora, saranno concentrati su altri problemi e situazioni piuttosto che pensare all’inizio di una possibile relazione. Gimple ha spiegato:

“Sono stato coinvolto in situazioni paurose – incidenti d’auto e altro, e nell’immediato la tua mente pensa ad altre cose”.

Il gruppo di Rick, inoltre, sta ancora adattandosi alla vita nella comunità di Alexandria:

“Hanno trovato questo posto sicuro, e per loro è super strano. Lo vivranno in modo totale come esseri umani – fisicamente, emotivamente, sessualmente – ma sono reduci da un lungo viaggio in cui non erano in grado di vivere proprio come persone. Quindi ci sarà una transizione”.

Rick proverà comunque un legame nei confronti di Jessie ma lei avrà una propria storia e arco narrativo in cui il personaggio interpretato da Andrew Lincoln avrà un ruolo, ma non centrale. Scott ha sottolineato:

“Ha a che fare sul come voglia disperatamente diventare una sopravvissuta e qualcuno in grado di proteggere da sola la sua famiglia. Non è alla ricerca di qualcuno che lo possa fare per lei”.

Un’altra notizia interessante riguardante la sesta stagione del serial targato AMC è la possibile introduzione del malvagio Negan durante il season finale. Il personaggio dovrebbe essere quello a cui faceva riferimento la descrizione diramata dalla produzione in occasione della ricerca di un nuovo attore a cui affidare il ruolo di “Orin”, un carismatico, brutale, spaventoso e feroce sociopatico (qui la descrizione).

The Walking Dead, la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman va in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti e il lunedì sugli schermi italiani grazie a Fox.

Fonte: TVLine, Seriable