Il quinto episodio della sesta stagione di The Walking Dead si intitolerà Now e riprenderà la narrazione di quanto accaduto ad Alexandria, forse rivelando il destino di Glenn (Steven Yeun).
Dalle immagini del promo si può scoprire che la puntata sembra sia dedicata prevalentemente a quanto accaduto a Daryl (Norman Reedus), Abraham (Michael Cudlitz), e Sasha (Sonequa Martin-Green).

Lo sneak peek mostra anche Deanna (Tovah Feldshuh) e si può sentire parte della conversazione tra Michonne (Danai Gurira) e Maggie (Lauren Cohan) in cui si fa riferimento a Glenn e si ricorda che se fosse rimasto bloccato sarebbe in grado di mandare un segnale al gruppo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.