Non è la prima volta che il cast di The Walking Dead parla, in maniera opportunamente vaga e generica, del finale della settima stagione. Senza svelare cosa accadrà, in molti hanno tenuto a sottolineare che l’ultimo episodio della stagione in corso sarà diverso dal finale della stagione precedente, che ha lasciato il pubblico con un cliffhanger relativo alle possibili vittime di Negan.
Dopo le dichiarazioni di Scott Gimple e di Andrew Lincoln, a parlare è stato Norman Reedus. L’attore, nel rimarcare la natura “unica” del finale della settima stagione dello show, ha avuto modo di citare persino William Wallace, interpretato da Mel Gibson in Braveheart:

È [un finale di stagione] completamente diverso da tutti gli altri. Alcuni elementi sono simili agli altri, ma nel complesso è del tutto diverso e, sapete, potrebbe esserci dentro un po’ di William Wallace.

Non è ben chiaro quando e in che modo l’episodio presenti delle similitudini con Wallace e, potenzialmente, con il film di Gibson. Sembra tuttavia che gli eventi del cosiddetto arco narrativo “All Out War” possano giungere al culmine e regalare al pubblico un finale di stagione tanto esaustivo quanto pronto a proiettare personaggi ed eventi verso il futuro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW