C’è una serie di domande che sta attanagliando molti fan di The Walking Dead, alle prese con la settima stagione. Dove sono i vari luoghi nei quali si trovano i protagonisti? Quanto sarebbero distanti tra loro? TVGuide ha provato a chiarire la situazione facendo luce sulle distanze che, al momento, separerebbero i vari membri del gruppo.

Chiaramente, lo ricordiamo, non si tratta di indicazioni ufficiali o provenienti dagli addetti ai lavori: dunque, vi invitiamo alla prudenza.

Alexandria

the-walking-dead-alexandria
La vecchia casa di Deanna (Tovah Feldshuh) è ad Alexandria, in Virginia. Si trova, per la precisione, a 7 miglia da Washington. L’area sicura si trova all’interno, ma non è molto chiaro in quale parte della cittadina sia ubicata. Le riprese sono state effettuate all’interno della Gin Property di Senoia.

 

La Colonia di Hilltop

the-walking-dead-hilltop
A differenza di Alexandria, non c’è un’indicazione precisa sull’ubicazione della colonia retta da Gregory (Xander Berkeley). Nei fumetti, Jesus (Tom Payne) svela a Rick che Hilltop si trova a circa 20 miglia da Alexandria. Dorrebbe trovarsi in Virginia, anche se alcune mappe non ufficiali, disegnate prevalentemente dai fan, l’hanno posta nel Maryland, nei pressi di Knowxville. Genericamente, è sufficiente sapere che si trova in un raggio di circa 20 miglia da Alexandra, su una collina della virginia.

 

Il Regno

the-walking-dead-il-regno
Il modo con cui Ezekiel (Khary Payton) appare sul piccolo schermo è diverso da quanto mostrato nei fumetti. Sappiamo che il Regno è situato nei pressi di Washington D.C., precisamente nell’area del Lincoln Park del District of Columbia. Ubicazione che lo porrebbe a circa 12 miglia da Alexandria, percorribili in una ventina di minuti di automobile.

 

Il Santuario

the-walking-dead-santuario
È la dimora di Negan ed è situata in un luogo imprecisato. In effetti, Negan non ne ha svelato l’ubicazione esatta come hanno fatto Gregory o Ezekiel con le rispettive zone di influenze. Dovrebbe trovarsi, verosimilmente, nell’area metropolitana di Washington.

Le poche informazioni topografiche consentono comunque di collocare approssimativamente tutte e quattro le succitate location all’interno di un raggio di una ventina di miglia. Il che mantiene aperta la possibilità che il gruppo, prima o poi, si possa riunire.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide