AMC, quando ormai mancano solo due giorni al ritorno della serie sugli schermi, ha diffuso le sinossi ufficiali del quarto e del quinto episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead.
Ecco i dettagli che rivelano come si darà spazio al gruppo guidato dal malvagio Negan, interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan:

8.04 – Some Guy
Una nuova arma nell’arsenale dei Salvatori si dimostra un ostacolo gigantesco da superare mentre lo scontro tra le forze di Rick e quelle di Negan continua.

8.05 – The Big Scary U
Uno sguardo ravvicinato a Negan e alle vite dei Salvatori durante il conflitto attraverso la prospettiva di un personaggi molto conosciuto.

La tv via cavo ha inoltre diffuso un nuovo interessante sneak peek della première, intitolata Mercy:

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle puntate?

Ecco la trama ufficiale dell’ottava stagione tradotta da noi:

Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con quella che è stata la loro sfida più difficile. Con gli agi di Alexandria, il gruppo ha abbassato la guardia, solo per poi rendersi conto quanto brutale può essere il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente sotto il controllo e le regole di Negan, Rick esorta i suoi compagni a sottostare al suo comando. Ma nel preciso istante in cui Rick si rende conto che con Negan non si può convivere, il leader comincia a costruire una difesa insieme a tutte quelle altre comunità sotto il controllo del nefasto Negan. Con il supporto di Hilltop e del Regno, la comunità di Rick ha finalmente abbastanza armi e persone per contrattaccare i Salvatori.

In questa stagione, Rick dichiara guerra a Negan e a tutti i suoi seguaci. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e senza pietà – ma Rick e le comunità di supporto combattono per ottenere un futuro migliore. Il fronte della battaglia viene segnato mentre si lanciano in un’offensiva carica d’azione.

Fino ad ora, Rick ha vissuto con il solo scopo di sopravvivere, ma ora come ora per lui e il suo gruppo questo non è più abbastanza. Devono contrattaccare e vincere per riottenere quella libertà che può permetterli di ritornare a vivere, così che possano ricostruire qualcosa. Con ogni battaglia che giunge, sopraggiungono delle perdite. Ma con Rick al comando delle forze di Alexandria, Maggie al comando di Hilltop e Ezekiel alla guida del Regno – il controllo di Negan e dei salvatori sul mondo potrebbe giungere ad una fine.

L’ottava stagione di The Walking Dead prenderà il via in America il 22 ottobre e qui in Italia, già il giorno dopo, su FOX. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV