Nella serata di domenica andrà in onda la midseason première della serie The Walking Dead con un’attesa puntata in cui si darà spazio alla morte di uno dei protagonisti.
Chandler Riggs interprete di Carl, darà infatti addio allo show dopo che il personaggio è stato morso da un walker.
Lo showrunner Scott Gimple ha ora anticipato qualche dettaglio su quello che accadrà nella serie:

“Avrà degli effetti pari a un’esplosione nucleare per il modo in cui avrà delle conseguenze sui personaggi, sulla storia e sul loro mondo mentre si procede con la storia. La morte di questo personaggio, questo giovane eroe… crea la conversazione più importante su chi saranno queste persone e il modo in cui affronteranno il futuro. Potrebbe essere davvero tragico. Potrebbe essere pieno di speranza. Potrebbe essere qualcosa tra i due opposti. Non tutti i personaggi reagiranno nello stesso modo, e la stessa tragedia rende davvero difficile ascoltare le parole di Carl e reagire nel modo in cui vuole”.

Gimple ha proseguito:

“Questa volta non potrebbe essere più personale perché non solo è presente fin dall’inizio, ma è anche cresciuto nello show. E’ incredibilmente difficile. The Walking Dead è maledetto perché è uno show che ha alcuni degli attori più calorosi, professionali, disponibili che io abbia mai visto insieme su un set. Tuttavia è uno show in cui le persone muoiono regolarmente perché è il mondo in cui vivono”.

Lo showrunner ha quindi concluso:

“Questa è una delle morti più difficili di sempre, ma credo che sia una storia davvero importante con un messaggio importante. E’ una tragedia incredibile vedere andarsene questo personaggio, ma la sua morte non è la fine della sua storia”.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dall’uscita di scena di Carl?

The Walking Dead è già stato rinnovato per una nona stagione, che andrà in onda verso la fine del 2018 con Angela Kang a sostituire Scott Gimple come showrunner. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety