The Walking Dead potrebbe dare vita a uno spinoff su Negan, come dimostra un sondaggio che il network ha inviato a un gruppo di spettatori che sono iscritti a Popular Culturists, un servizio che si occupa di verificare l’interesse relativo ai programmi di AMC.

La puntata Here’s Negan ha raccontato un’importante pagina del passato del personaggio affidato a Jeffrey Dean Morgan, svelando come si è conclusa la sua tragica storia d’amore con la moglie Lucille, parte affidata a Hilarie Burton Morgan. I fan hanno inoltre scoperto chi gli aveva dato la mazza da baseball poi usata durante i suoi anni come leader dei Salvatori come arma letale.

Il nuovo sondaggio mensile chiede infatti di esprimere il proprio potenziale interessamento per una serie limitata, uno show “tradizionale” o ulteriori episodi dedicati alla storia di Negan prima di incontrare il gruppo di Rick.

Angela Kang aveva rivelato recentemente che non c’era alcun progetto relativo a uno spinoff, ma Jeffrey Dean Morgan aveva invece ammesso:

Se ne sta parlando. Ci sono state delle conversazioni riguardanti uno spinoff su Negan. Penso che, tra AMC e le brave persone coinvolte con The Walking Dead, in più occasioni mi abbiano chiesto se da parte mia ci sia dell’interesse. Ma credo che abbiano parlato anche agli interpreti di molti altri personaggi per capire chi è interessato a proseguire la storia.

L’attore aveva inoltre aggiunto:

Penso che dovremo aspettare per scoprire cosa accadrà. Penso ci sia certamente ancora molto della storia di Negan da raccontare. Penso che stia diventando sempre più interessante in ogni episodio in cui appare. Vedremo.

Che ne pensate? Sareste interessati a una serie spinoff di The Walking Dead dedicata alla vita di Negan?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com