La battaglia, nel finale della settima stagione di The Walking Dead, è finalmente iniziata. Alexandria si è sollevata, grazie anche all’aiuto del Regno e di Hilltop, per contrapporsi a Negan e ai Salvatori.

Andrew Lincoln, interprete di Rick, ha avuto modo di parlare delle difficoltà nel girare gli ultimi episodi, che hanno visto gli eroi in una posizione del tutto subordinata e remissiva. Tuttavia, come rivelato da Lincoln, l’energia sul set e tra gli addetti ai lavori è cambiata con l’entrata nel vivo dell’arco narrativo “All Out War”. L’attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato di non vedere letteralmente l’ora di lavorare a nuovi episodi:

Non vedo l’ora, e non è un tentativo cinico di mostrare entusiasmo per la centesima puntata nell’ottava stagione. Sono davvero emozionato come non lo sono mai stato sia per il prossimo episodio che per i prossimi quindici. Non vedo letteralmente l’ora di tornare a lavorare allo show. Abbiamo speso parecchio tempo a posizionare i pezzi sulla scacchiera e a introdurre i giocatori che avranno un ruolo chiave. E il gioco sta per cominciare.

The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW