The Walking Dead: Daryl Dixon tornerà prossimamente sugli schermi di AMC e Melissa McBride ha confermato che farà parte del cast della stagione 2.

Durante il panel che si è svolto al New York Comic Con, l’interprete di Carol ha dichiarato in collegamento video:

Sapevo che c’era molto di più da raccontare della storia di Carol e mi sembrava fosse così inquieta, mentre guardava il suo migliore amico, Daryl, andarsene. Separati o (speriamo!) insieme, le loro storie vanno in profondità e sono entusiasta nel continuare il percorso di Carol. Questo team di narratori ha compiuto un lavoro fantastico nel far approdare questi due personaggi conosciuti in un mondo per loro totalmente nuovo, e sto amando le scoperte.

AMC ha stretto un accordo con SAG-AFTRA per poter coinvolgere nella promozione gli attori di alcune delle sue serie anche durante lo sciopero, oltre a proseguire con le riprese sul set. Melissa e Norman hanno quindi potuto partecipare al panel di New York.

Nel cast della stagione 2 della serie dedicata alle avventure di Daryl Dixon ci sono anche Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Anne Charrier, Romain Levi ed Eriq Ebouaney.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Melissa McBride nel cast della stagione 2 di The Walking Dead: Daryl Dixon?

Fonte: Deadline