Dopo aver visto quello di Breaking Bad, vi mostriamo i poster che la AMC ha realizzato per sensibilizzare la giuria degli Emmy Awards su The Walking Dead.

Come potrete notare, i manifesti puntano sull’aspetto umano della serie, come ricorda la tagline “something human“: ciascuna immagine fa riferimento a un momento toccante o emotivo accaduto nella quarta stagione.

“Abbiamo sempre detto che The Walking Dead è un drama sui personaggi, in cui esploriamo e chiediamo alcune domande davvero fondamentali,” spiega Linda Schupack, vicepresidente esecutivo dell’area marketing di AMC. “Cosa vuol dire sopravvivere e come mantieni la tua umanità, in mezzo a tutte queste cose orribili che accadono? Questa campagna Emmy pone l’attenzione su quei momenti potenti e pieni di emozione, su quelle interpretazioni che sottolineano le nostre domande. Vogliamo ricordare ai votanti sia la bellezza delle performance dei nostri attori, sia la forza della storia che li motiva.”

Cliccate sulle miniature per accedere alla gallery.

La 66esima edizione degli Emmy Awards si terrà il 25 agosto al Nokia Theatre di Hollywood di Los Angeles. Trasmessa dalla NBC, la cerimonia sarà presentata da Seth Meyers.

Fonte: THR